Seduta del 30-09-2021

  • approvazione verbale precedente
  • ratifica provvedimenti urgenti Presidente: nomina seggio affidamento prestazioni cimiteriali; indizione procedura affidamento servizio ritiro domiciliare rifiuti ingombranti utenze domestiche; affidamento copertura RC Patrimoniale per anni 1 e revoca Lotto n. 5 “RC Patrimoniale” dalla procedura ad evidenza pubblica; indizione procedura affidamento servizio somministrazione lavoro n. 2 unità qualifica operatore ecologico e servizio straordinario taglio erba; nomina seggio procedura affidamento servizio straordinario ritiro domiciliare rifiuti ingombranti utenze domestiche; affidamento servizio straordinario ritiro domiciliare rifiuti ingombranti utenze domestiche; nomina seggio procedura affidamento servizio somministrazione lavoro n. 2 unità qualifica operatore ecologico; affidamento servizio somministrazione lavoro n. 2 unità qualifica operatore ecologico; affidamento servizio straordinario taglio erba; nomina commissione procedura affidamento servizio assicurativo copertura rischi vari; affidamento coperture assicurative “RCA-ARD Libro Matricola” e “RCT/O RC Generale”; incarico al broker assicurativo aziendale effettuazione indagine di mercato affidamento copertura assicurative non affidate;
  • adesione Convenzione Consip “Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici”
  • affidamento servizio “Assistenza trasporto scolastico” all’Associazione Nazionale Carabinieri di Monterotondo A.S. 2021/2022
  • finanziamento: interventi piano triennale degli investimenti
  • relazione semestrale. 1° semestre anno 2021
  • approvazione atti “Procedura servizio di consulenza di riorganizzazione aziendale”
  • sottoscrizione scrittura privata per la concessione gratuita locali siti in Piazza R. Baden Powell “Ex Acea”
  • affidamento prestazioni cimiteriali: Lotto n. 1, attività di inumazione-tumulazione salme; Lotto n. 2, attività di estumulazione massive ordinarie; Lotto n. 3, attività di esumazione-estumulazione salme richieste dai familiari
  • attivazione n. 2 progetti formativi per un periodo di anni 2: n. 1 unità servizio pulimento, n. 1 unità servizio igiene ambientale
  • assunzione a tempo pieno e indeterminato n. 1 unità con qualifica di operatore ecologico
  • dimissioni volontarie n. 1 unità con qualifica di operatore ecologico
  • assunzione a tempo pieno e indeterminato n. 1 unità con qualifica di operatore ecologico
  • premio di risultato
  • aggiornamento controversia legale licenziamento n. 1 dipendente servizio igiene urbana
  • situazione personale servizio igiene urbana
  • accertamento interno professionalità
  • provvedimento disciplinare n. 1 dipendente servizio igiene urbana
  • nuova piano spazzamento stradale
  • rendiconto Direttore Generale ai sensi art. 16 punto 2 Statuto Aziendale