Seduta del 17-10-2008

  • comunicazione Direttore Generale
  • situazione finanziaria APM
  • autorizzazione pagamento fornitori
  • scontistica prodotti di farmacia
  • affidamento servizio materiale affissione manifesti
  • presa d’atto vertenza giudiziaria personale scuolabus e provvedimenti conseguenti
  • approvazione esperimento gara prelievo, trasporto, scorta custodia, contazione e consegna incassi parcometri
  • autorizzazione assunzione tempo determinato n. 1 farmacista collaboratore
  • autorizzazione proroga contratto n. 1 autista scuolabus
  • verifica stato avvisi di selezione personale
  • diniego richiesta n. 1 dipendente proseguo attività lavorativa oltre età pensionabile
  • ratifica provvedimento urgente Presidente applicazione contenuto verbale accordo del 05.08.08 tra APM e OO.SS.
  • provvedimenti straordinari esecuzione ordinanza Sindaco Comune di Monterotondo n. 38309/2008
  • definizione transazione APM/Lloyd’s
  • rinnovo abbonamento quotidiano “Gazzetta Aste e Appalti Pubblici”
  • copertura assicurativa infortuni dipendenti farmacie
  • esame lettera studio legale