Seduta del 04-10-2013

  • comunicazioni del Presidente
  • approvazione verbale precedente
  • relazione semestrale – 1° semestre anno 2013
  • bilanci consuntivi anno 2012 – Farmacia di Riano e Farmacia di Borgo Santa Maria
  • ratifica provvedimenti urgenti Presidente: nomina commissione esaminatrice procedura affidamento fornitura massa vestiaria estiva, servizi igiene urbana, manutentivo, cimiteriale, pulimento, suddivisa in n. 2 lotti, Lotto 1 Vestiario, Lotto 2 Calzature; affidamento fornitura massa vestiaria estiva, servizi igiene urbana, manutentivo, cimiteriale, pulimento, Lotto n. 1 Vestiario alla soc. Comet Antincendio, Lotto n. 2 Calzature alla soc. Brumar; assunzione tempo determinato full time n. 2 unità farmacista collaboratore con inquadramento al 1° livello “Regolamento transitorio dipendenti di aziende associate ad Assofarm”, n. 1 unità dal 18 luglio al 21 settembre 2013, n. 1 unità dal 29 luglio al 29 settembre 2013; proroga contratto affidamento servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto fino al 04.02.2014; affidamento fornitura shopper in plastica biodegradabile, sacchetti di carta e carta da banco, personalizzati, periodo 15.07.2013-15.07.2014 alla Soc. Rifipack; modifica orario lavoro n. 1 dipendente settore farmaceutico da tempo pieno a tempo parziale -30 ore settimanali- dal 1 settembre al 31 dicembre 2013; autorizzazione aspettativa non retribuita n. 1 dipendente settore igiene urbana dal 1 settembre al 31 dicembre 2013; assunzione n. 2 unità con qualifica di “Autista – area professionale 3 CCNL Autofiloferrotranvieri dal 28 settembre al 31 dicembre 2013”; proroga convenzione esecuzione “Servizio trasporto scolastico (Scuolabus)” con Associazione Nazionale Carabinieri Onlus, Sezione di Monterotondo Gen. C.A. Alfredo Arnera fino al 31.12.2013
  • autorizzazione giudizio Tar Lazio (Tribunale Amministrativo Regionale) vs Ecoitalia ‘87
  • regolamento disciplina erogazione buoni pasto
  • ratifica accordi sindacali
  • obblighi pubblicità componenti CdA aziendale
  • presa d’atto contratto Assofarm
  • procedura affidamento fornitura n. 1 scuolabus
  • procedura affidamento servizio gestione, elaborazione buste paga e relativi documenti connessi
  • procedura affidamento vestiario invernale
  • transazione n. 1 dipendente
  • rendiconto del Direttore Generale ai sensi dell’art. 6 del Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia
  • approvazione atti procedura fornitura attrezzatura idonea raccolta differenziata porta a porta rifiuti solidi urbani ed assimilati prodotti nel Comune di Monterotondo
  • presa d’atto proroga contratto n. 1 dipendete settore igiene urbana
  • chiarimenti selezione n. 7 operatori ecologici tempo determinato per mesi 3 effettuata nel mese di giugno 2013