- approvazione verbale precedente
- ratifica provvedimenti urgente Presidente: affidamento attività accompagnatore servizio trasporto scolastico Sezione ANC di Monterotondo – Volontariato per il periodo 01.01.17/30.06.17; conferma prosecuzione servizio trasporto sociale Sezione ANC di Monterotondo – Volontariato per il periodo 01.01.17/31.03.17; nomina commissione esaminatrice procedura negoziata fornitura calzature invernali al personale dipendente; autorizzazione procedura negoziata affidamento servizi cimiteriali; affidamento fornitura calzature invernali; autorizzazione procedura negoziata fornitura sacchi “a perdere” per raccolta indifferenziata; nomina seggio gara procedura negoziata affidamento servizio trasporto incassi farmacie e servizi accessori; proroga contratto noleggio a freddo full service n. 5 automezzi con vasca e costipatore dal 01.02.17 al 31.07.17; proroga contratto noleggio full service n. 1 fotocopiatrice multifunzione dal 01.02.17 al 30.05.17; affidamento servizio trasporti incassi farmacie e servizi accessori per anni 2 (due)
- proroga contratto di factoring per cessione pro-solvendo dei crediti vantati nei confronti della ASL ROMA 2
- questioni relative al personale: posizioni lavorative presenti in organico non in via definitiva; selezioni esterne (Servizio igiene ambientale: operatori ecologici ed autisti mezzi pesanti; Servizio scuolabus: autisti; Servizio farmaceutico: farmacisti; Servizi affari generali e comunicazione aziendale: impiegati); schemi bandi selezioni pubbliche: Assunzione autisti mezzi pesanti, Servizio igiene ambientale / Assunzione operatori ecologici, Servizio igiene ambientale; procedura interna verifica accertamento professionalità; proroga contratti a tempo determinato: n. 7 operatori ecologici dal 01.02.17 al 30.09.17 / n. 1 conducente mezzi pesanti dal 01.02.17 al 30.09.17 / n. 1 farmacista collaboratore dal 01.02.17 al 31.03.17 / n. 2 farmacisti collaboratori dal 01.02.17 al 30.06.17; presa d’atto dimissioni n. 1 direttore di farmacia dal 01.04.17; presa d’atto dimissioni n. 1 farmacista collaboratore dal 01.04.17; istanza n. 1 farmacista collaboratore revoca dimissioni decorrenti dal 31.01.17; istanza n. 1 dipendente servizio pulimento trasferimento servizio igiene urbana e trasformazione rapporto di lavoro da part-time a full time; richiesta n. 1 dipendente settore igiene urbana integrazione orario lavoro da 20 a 25 ore settimanali
- premi di produzione anno 2015 al personale dipendente
- incarichi prestazioni professionali anno 2017: consulenza fiscale e tributaria, consulenza legale; consulenza sanitaria ai sensi del D. Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.
- approvazione Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017/2019
- ratifica rendiconto Direttore Generale ai sensi art. 16 c. 2 Statuto Aziendale “Rendiconto delle spese sostenute per acquisti di beni e servizi in economia nel periodo luglio/ottobre 2016”
- contributo associativo 2017 Utilitalia
- servizio raccolta differenziata stradale e raccolta carta nelle scuole
- corresponsione gettoni presenza CdA Consigliera Mei
- provvedimenti disciplinari n. 1 dipendente servizio scuolabus e n. 1 dipendente servizio igiene urbana