Seduta del 15-12-2011

  • approvazione verbale precedente
  • comunicazioni del Presidente
  • ratifica provvedimenti urgenti Presidente: affidamento servizio rimozione e trasporto di fogliame da marciapiede e cunette stradali per mesi 1 prorogabile alla Cooperativa Sociale integrata Il Pungiglione; avvio tirocinio formativo lavorativo n. 1 unità per mesi 6 prorogabile a partire dal mese di gennaio 2012; nomina commissione esaminatrice gara affidamento fornitura carburante per autotrazione; autorizzazione esperimento procedura negoziata affidamento triennale coperture assicurative aziendali RCT/O, Incendio/Elettronica, Infortuni/Kasko dipendenti in missione; affidamento servizio collaborazione professionale, organizzazione e gestione aziendale nel campo della consulenza fiscale e tributaria; proroga del servizio noleggio a freddo full-service n. 8 automezzi servizio igiene ambientale per un periodo di mesi 3 dal 01.01.12 al 31.03.12
  • servizio igiene urbana anno 2012, organizzazione del servizio e politica del personale (approvazione delibera n. 10 del 15.12.11 avente ad oggetto “Regolarizzazione n.16 posizioni lavorative personale addetto al servizio igiene ambientale – Assunzione a tempo indeterminato”)
  • esito gara affidamento fornitura carburante per autotrazione
  • rendiconto Direttore Generale ai sensi art. 6 regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia
  • presa d’atto pensionamento n. 1 dipendente settore farmaceutico decorrenza 01.01.12
  • autorizzazione assunzione n. 1 unità contratto a tempo determinato commesso di farmacia
  • autorizzazione proroga coperture assicurative scadenza 01.02.2012
  • incarico legale recupero crediti scaduti
  • autorizzazione Direttore Generale effettuazione consulenze
  • accettazione preventivo Cooperativa Sociale integrata Il Pungiglione per servizio catering 19.12.2011