Seduta del 11-07-2018

  • approvazioni verbali del 08.06.2018 e 14.06.2018
  • ratifica provvedimenti urgenti Presidente; nomina seggio procedura negoziata affidamento servizio assicurativo copertura rischi vari, suddivisa in lotti funzionali, per il periodo 31.07.18/30.04.21; autorizzazione rinnovo contratto alienazione materiale ferroso per un periodo di anni 1 e quindi fino al 18.06.2019; autorizzazione rinnovo contratto alienazione oli esausti vegetali e animali di derivazione domestica per un periodo di anni 1 e quindi fino al 26.06.2019; nomina commissione gara procedura negoziata affidamento servizio assicurativo copertura rischi vari, suddivisa in lotti funzionali, per il periodo 31.07.18/30.04.21; affidamento copertura assicurative per il periodo 31.07.18/30.04.21 responsabilità civile (RCT/RCO), responsabilità civile da circolazione auto e rischi diversi, infortuni dipendenti in missione, danni ai veicoli non di proprietà APM e incarico al broker assicurativo aziendale per l’effettuazione di un’indagine di mercato per affidamento coperture assicurative responsabilità civile e patrimoniale, infortuni, incendio e rischi complementari, furto, danni alle apparecchiature elettroniche; nomina seggio gara procedura negoziata affidamento allestimento “Farmacia H24”; nomina commissione gara procedura negoziata affidamento allestimento “Farmacia H24”
  • autorizzazione indizione gara gestione del servizio di tesoreria e cassa e approvazione atti di gara
  • autorizzazione indizione gara fornitura cassonetti per raccolta differenziata dei rifiuti e approvazione atti di gara
  • procedura negoziata allestimento “Farmacia H24” e autorizzazione conferimento incarico DEC (Direttore dell’Esecuzione del Contratto)
  • proroga contratti fornitura di prodotti vendibili in farmacia, 1° e 2° lotto, fino al 31.01.2019
  • affidamento diretto servizio locazione senza conducente full service n. 1 autocompattatore carico posteriore n. 3 assi, servizio igiene urbana, dal 05.08.2018 al 31.12.2018
  • affidamento servizio locazione senza conducente full service n. 1 automezzo per trasporto specifico con vasca da 5 mc, servizio igiene urbana, dal 16.08.2018 al 31.12.2018
  • approvazione piano di formazione in tema di anticorruzione e trasparenza
  • decreto ingiuntivo Tribunale di Tivoli nei confronti del Comune di Castelnuovo di Porto a favore di APM
  • scadenza contratti locazione sedi farmaceutiche n. 3, Via F. Turati n. 131/133, e n. 4, Piazza Santa Maria delle Grazie
  • conciliazioni posizioni lavorative e/o assimilate, autorizzazione affidamento supporto specialistico legale di fiducia con specifico indirizzo lavoristico