Seduta del 19-12-2013

  • approvazione verbale precedente
  • ratifica provvedimenti urgenti Presidente: nomina commissione procedura affidamento servizio gestione, elaborazione buste paga e relativi documenti connessi; presa d’atto esito negativo procedura esperita fornitura n. 2 furgoni; proroga contratto di noleggio automezzi igiene urbana; estensione affidamento servizio accertamento e riscossione coattiva ICP/Cosap annualità 2008; nomina Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante -RASA-
  • personale amministrativo adeguamento
  • proroga contratto tempo determinato n. 2 autisti scuolabus
  • prosecuzione part-time n. 1 farmacista collaboratore
  • proposta canone locale adiacente Farmacia n. 5, Viale B. Buozzi
  • finanziamento realizzazione impianto valorizzazione materiali raccolti in forma differenziata
  • adeguamento progetto realizzazione impianto valorizzazione materiali raccolti in forma differenziata a seguito delle operazioni di verifica
  • determina dirigenziale Provincia di Roma contributo attivazione raccolta differenziata domiciliare
  • proroga incarico attività di accompagnatore servizio trasporto scolastico (scuolabus)
  • proroga contratto gestione, elaborazione buste paga e relativi documenti connessi
  • servizio sociale per disabili e anziani