Seduta del 16-12-2020

  • comunicazioni del Presidente: situazione creditoria APM nei confronti del Comune di Monterotondo; servizio igiene ambientale; gestione farmacie aziendali; sito e app aziendali
  • ratifica provvedimenti urgenti Presidente: nomina commissione procedura affidamento servizio gestione, elaborazione buste paga e relativi documenti connessi; nomina seggio verifica manifestazioni d’interesse procedura affidamento noleggio full service 4 fotocopiatrici multifunzione, digitali, nuove di fabbrica, a basso impatto ambientale
  • esito procedura affidamento locazione senza conducente full service automezzi per trasporto specifico occorrenti per l’espletamento del servizio di igiene urbana nel Comune di Monterotondo, suddivisa in lotti
  • esito procedura affidamento servizio gestione, elaborazione buste paga e relativi documenti connessi
  • indizione procedura e approvazione atti fornitura massa vestiaria estiva e invernale, suddivisa in lotti, da assegnare al personale dipendente
  • adesione convenzione Consip, fornitura buoni pasto
  • adesione convenzione Consip, fornitura energia elettrica
  • servizio farmacia, test diagnostico rapido Covid 19
  • assunzione a tempo indeterminato n. 1 unità lavorativa con qualifica di operatore ecologico
  • piano di formazione in tema di anticorruzione e trasparenza