- comunicazioni del Presidente: affidamento asilo nido comunale; integrazione oraria personale part-time igiene ambientale; situazione igienico sanitaria frutterie territorio comunale; esecuzione ordinanza sindacale n. 9 del 30.05.2013: attività di pulizia straordinaria, sanificazione e ripristino aree esterne immobili siti in Monterotondo, Via A. Gramsci, complesso edilizio “Le Terrazze”
- approvazione verbale precedente
- approvazione esito selezione per assunzione a tempo determinato n. 7 operatori ecologici
- bilancio preventivo anno 2013
- ratifica provvedimenti urgenti Presidente: autorizzazione proroga, nell’ambito del servizio pulimento, progetto formativo n. 1 unità dal 16.05.13 al 15.05.14; autorizzazione rinnovo, nell’ambito del servizio cimiteriale, n. 1 contratto di lavoro per anni 1 dal 24.05.2013; autorizzazione esperimento procedura affidamento per anni 2 incarico supporto attività RUP per lavori realizzazione impianto valorizzazione materiali raccolti in forma differenziata e approvazione atti gara; irrogazione provvedimento disciplinare di sospensione dal lavoro e dalla retribuzione globale per giorni 1 a carico di n. 1 dipendente; autorizzazione affidamento alla soc. Esper Srl incarico redazione progetto riorganizzazione ed estensione a tutto il territorio comunale servizio raccolta rifiuti “porta a porta” e approvazione offerta presentata; autorizzazione richiesta offerta per esecuzione servizio pulizia straordinaria, sanificazione e ripristino delle aree esterne del complesso edilizio “Le Terrazze” sito nel territorio comunale di Monterotondo; autorizzazione affidamento servizio pulizia, sanificazione e ripristino delle aree esterne del complesso edilizio “Le Terrazze” sito nel territorio comunale di Monterotondo alla soc. Tecnoservizi; autorizzazione proroga contratto esecuzione servizio gestione, elaborazione buste e relativi documenti connessi sino al 01.01.2014; nomina commissione esaminatrice procedura affidamento incarico supporto attività RUP per lavori realizzazione impianto valorizzazione materiali raccolti in forma differenziata; autorizzazione esperimento procedura negoziata affidamento fornitura massa vestiaria al personale addetto ai servizi igiene ambientale, manutentivo, cimiteriale e pulimento e approvazione atti di gara; autorizzazione esperimento gara affidamento fornitura shopper plastica biodegradabile e compostabile; sacchetti di carta e carta da banco personalizzati, per l’attività di vendita delle farmacie e delle parafarmacie aziendali; approvazione n. 1 tirocinio formativo dal 01.07.2013 al 31.12.2013; affidamento incarico supporto attività RUP per lavori realizzazione impianto valorizzazione materiali raccolti in modo differenziato all’Ing. Marco Ranieri
- ratifica accordi sindacali
- comunicazione proroga n. 1 contratto tempo determinato fino al 14.09.2013 settore igiene urbana
- presa d’atto procedura deserta gara contrazione mutuo finalizzato realizzazione impianto valorizzazione materiali provenienti raccolta differenziata rifiuti urbani
- retribuzione Direttore Generale