Seduta del 26-09-2018

  • comunicazioni del Presidente: presa d’atto CdA situazione Consigliere di Amministrazione APM; stato allestimento Farmacia H24; stato gara fornitura contenitori
  • approvazione verbale precedente
  • ratifica provvedimento urgente Presidente: fornitura n. 1 scuolabus d’occasione usato 35 posti
  • relazione semestrale – 1° semestre anno 2018
  • finanziamento realizzazione Farmacia H24 e autorizzazione Direttore Generale sottoscrizione atti
  • approvazione elenchi ammessi selezioni pubbliche assunzione personale servizi vari
  • approvazione schemi atti conciliativi posizioni lavorative e/o assimilate
  • proroga contrattuale noleggio full service n. 1 fotocopiatrice multifunzione digitale per un periodo di mesi 6
  • proroga contrattuale servizio brokeraggio assicurativo per un periodo di mesi 6
  • rinegoziazione condizioni contrattuali alienazione vetro finalizzata al rinnovo per 1 anno
  • servizio assistenza trasporto scolastico, convenzione Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Monterotondo anno scolastico 2018/2019
  • dimissioni volontarie per pensionamento n. 1 unità settore farmaceutico
  • rendiconto Direttore Generale spese effettuate acquisizione beni e servizi periodo aprile/agosto 2018
  • revoca contributo realizzazione impianto valorizzazione materiali raccolti in forma differenziata
  • proroga contratti somministrazione lavoro n. 2 unità autista full time dal 01.10.18 al 31.01.19
  • termine incarico professionale esterno Direttore Generale