- approvazione verbale precedente
- ratifica provvedimenti urgenti Presidente: nomina seggio di gara procedura negoziata fornitura sacchi raccolta differenziata “porta a porta”; nomina commissione procedura negoziata fornitura contenitori raccolta differenziata “porta a porta”; nomina seggio di gara procedura negoziata servizio noleggio a freddo full service n. 1 automezzo costipatore con vasca 5 mc servizio igiene urbana; esperimento procedura negoziata fornitura sacchi raccolta differenziata “porta a porta”; affidamento noleggio n. 1 automezzo costipatore con vasca 5 mc servizio igiene urbana; sottoscrizione progetto formativo n. 1 unità servizio igiene urbana; avvio procedura ripetizione servizi analoghi servizio educativo asilo nido “Il Nido di Gaia”; affidamento servizio educativo asilo nido “Il Nido di Gaia”; affidamento fornitura contenitori raccolta differenziata “porta a porta”; affidamento servizio noleggio a caldo n. 1 veicolo allestito con minicompattatore e aspiratore per fogliame; accoglimento richiesta aspettativa non retribuita n. 1 dipendente servizio igiene urbana; proroga anni 1 progetto formativo n. 1 unità servizio igiene urbana; indizione gara servizio trasporto incassi e relativi servizi accessori; affidamento servizio accertamento e riscossione coattiva ICP/COSAP annualità 2011
- questioni relative al personale: dimissioni n. 1 dipendente servizio farmaceutico con decorrenza 31 gennaio 2017; approvazione delibera presa d’atto risoluzione rapporto di lavoro a tempo indeterminato n. 1 dipendente settore tecnologico manutentivo; approvazione delibera presa d’atto nuovi inquadramenti contrattuali n. 2 unità, a seguito di selezione interna, dal livello 2A Federambiente al livello 4° e 5° livelli Assofarm; approvazione delibera presa d’atto nuovo inquadramento n. 1 unità, a seguito di selezione interna, dal livello 2B Federambiente al livello 5B Federambiente; approvazione delibera presa d’atto nuovo inquadramento contrattuale n. 1 unità, a seguito di selezione interna, dal livello 3A Federambiente al livello 4B Federambiente; approvazione deliberazione presa d’atto nuovo inquadramento contrattuale n. 2 unità, a seguito di selezione interna, dal livello Area C gruppo C2 per i dipendenti da imprese pubbliche del settore funerario e dal livello 2A Federambiente al livello Areca C Gruppo C2 Federutility; approvazione deliberazione presa d’atto ipotesi verbale accordo 10.07.2016 CCNL Servizi Ambientali (Federambiente); trasformazione rapporto di lavoro n. 1 unità addetto settore amministrativo da 38 ore settimanali a 26 ore settimanali per il periodo dal 01.01.17 al 31.05.17; aspettativa non retribuita n. 1 dipendente addetto TIA dal 01.01.17 al 31.01.17; richiesta all’Amministrazione Comunale autorizzazione assunzione a tempo determinato dal 09.01.17 al 30.06.17 n. 2 unità con qualità di autista scuolabus; criticità servizio igiene ambientale
- comunicazione Amministrazione Comunale reinternalizzazione servizio educativo “Il Nido di Gaia” con decorrenza 1 agosto 2017
- corresponsione gettoni presenza Consigliera Mei
- delibera Consiglio Comunale n. 85 del 29.11.2016 di modifica al “Regolamento per l’esercizio del controllo analogo”
- proposta progetto consulenza e assistenza copertura assicurativa indirizzata al CdA
- incarichi professionali Direttore Generale, art. 18 c.1 Statuto Aziendale
- rendiconto Direttore Generale spese sostenute per acquisti di beni e servizi in economia marzo/ottobre 2016, art. 16 c. 2 Statuto Aziendale