- comunicazioni Presidente: approvazione atto deliberativo Amministrazione Comunale piano assunzionale di APM, in attesa del ricevimento dell’atto in forma definitiva; approvazione atto deliberativo Amministrazione Comunale patrocinio prosecuzione 11 tirocini unità provenienti da progetto PIS (Progetto di Inclusione Sociale), in attesa del ricevimento dell’atto in forma definitiva
- approvazione verbale precedente
- ratifica provvedimenti urgente Presidente: affidamento servizio somministrazione lavoro a tempo determinato per mesi 3, prorogabile per ulteriori mesi 2, n. 17 figure professionali con qualifiche diverse; nomina seggio di gara procedura alienazione plastica (CER 20 01 39) proveniente dallo svuotamento delle campane stradali e di multimateriale leggero in plastica e metallo (CER 15 01 06) proveniente dalla raccolta differenziata porta a porta, per un periodo di anni 1, con facoltà per APM di procedere al rinnovo per ulteriori anni 1; affidamento alienazione plastica (CER 20 01 39) proveniente dallo svuotamento delle campane stradali e di multimateriale leggero in plastica e metallo (CER 15 01 06) proveniente dalla raccolta differenziata porta a porta, per un periodo di anni 1, con facoltà per APM di procedere al rinnovo per ulteriori anni 1; autorizzazione acquisto spazzatrice RAVO 540, volume 4 mc, alla scadenza contratto noleggio full service; nomina seggio procedura negoziata, suddivisa in n. 6 lotti, fornitura massa vestiaria invernale ed estiva da assegnare al personale dipendente adibito ai servizi di igiene urbana, manutentivo, cimiteriale, sosta tariffata, pulimento d’interni e farmaceutico; autorizzazione proroga contratto noleggio full service senza conducente n. 1 automezzo per trasporto specifico con vasca da 5 mc con costipatore servizio igiene urbana dal 16.02.2018 al 15.08.2018
- approvazione gara e relativi atti fornitura n. 2 autovetture necessarie ai servizi aziendali
- approvazione gara e relativi atti fornitura prodotti per pulizia ed accessori necessari ai servizi aziendali
- convenzione ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) di Monterotondo per attività accompagnatore servizio trasporto scolastico
- anticipazione T.F.R. n. 1 dipendente
- piano operativo raccolta differenzia porta a porta
- approvazione gara e relativi atti allestimento farmacia H24 Viale B. Buozzi n. 56/58, Monterotondo
- approvazione Comune di Monterotondo deliberazione affidamento ad APM servizio trasporto sociale disabili e anziani dal 01.01.2018 al 31.12.2018, con interruzione mese di agosto
- nomina commissione procedura negoziata fornitura massa vestiaria al personale dipendente
- presa d’atto mozione Consiglio Comunale “Valori e principi di democraticità della Costituzione Repubblicana. Misure contro ogni manifestazione di neofascimo e di discriminazione razziale”
- posizione Silvia Mei/APM