Il Servizio Cimiteriale APM, affidatario della gestione dell’illuminazione votiva nei cimiteri comunali, provvede, oltre che all’allaccio di nuove utenze, e al loro distacco nei casi previsti, anche alla riparazione dei guasti della rete e alla sostituzione delle lampade.
La segnalazione dei guasti elettrici o l’inefficienza delle lampade, la richiesta di nuova attivazione o voltura, può essere effettuata dagli utenti, inviando il modulo compilato via e-mail all’indirizzo cimitero@apmmonterotondo.it, o attraverso la compilazione dei modelli messi a disposizione nella parte inferiore della cassetta (sportello trasparente), presso gli uffici.
Il modello, che dovrà essere compilato con il nominativo di chi fa la segnalazione, con il suo recapito telefonico, e/o indirizzo e-mail, e con il nominativo del defunto presso la cui sepoltura è stato rilevato il problema, dovrà essere imbucato nella cassetta attraverso l’apertura posta nella parte superiore.
Si può utilizzare anche il servizio on-line MyAPM
APM si occuperà di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile, previa verifica della regolarità contrattuale. Eventuali problematiche riscontrate, di tipo tecnico o di tipo amministrativo, saranno comunicate da APM al recapito telefonico, o all’indirizzo mail indicati nel modello.