Azienda Pluriservizi Monterotondo

Azienda Pluriservizi Monterotondo

  • Home
  • Azienda
  • Orari e Uffici
  • Servizi
  • Bandi e Concorsi
  • Modulistica
  • Comunicati Stampa
  • News
  • Amministrazione Trasparente
Azienda Pluriservizi Monterotondo / Bandi e Concorsi / Igiene Ambientale / Avviso domande candidatura per supporto specialistico responsabile igiene ambientale acquisizione

Avviso domande candidatura per supporto specialistico responsabile igiene ambientale acquisizione

 Documenti da scaricare

Avviso domande candidatura per supporto specialistico responsabile igiene ambientale acquisizione

  • Categorie

    • Agenzia Pubblicitaria
    • Cimiteriale
    • Farmacie
    • Gare
    • Igiene Ambientale
    • PagoPa
    • Parcheggi
    • Pubbliche Affissioni
    • Pulizia Locali Comunali
    • Scuolabus
    • Tecnologico

Archivio

APM Monterotondo

Azienda Pluriservizi Monterotondo


Piazza R. Baden Powell 1 - 00015 Monterotondo (RM)
06 90066221

I nostri servizi


  • Farmacie
  • Cimiteri
  • Pulizia locali comunali
  • Igiene Ambientale
  • Scuolabus
  • Luci Votive
  • Agenzia Pubblicitaria
  • Tecnologico
  • Agenzia funebre
  • MyAPM
  • Prenotazione Ecocentro

Informazioni Utili


  • Orari e Uffici
  • Modulistica
  • PagoPA
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Notizie


  • Bandi e Concorsi
  • Comunicati Stampa
  • News
Regione Lazio
Provincia di Roma
Comune di Monterotondo

Seguici su

  • Facebook
© 2025 Azienda Pluriservizi Monterotondo

A.P.M. - P.Iva 05843451005

Powered by Internet Idee S.r.l.

L'accesso all'area riservata è dedicato esclusivamente agli operatori del sito

ACCEDI ALL’AREA PERSONALE
Azienda Pluriservizi Monterotondo
Dimensione Carattere
Contrasto
Accessibility by WAH
  • Servizi
  • Comunicati Stampa
  • Orari e Uffici
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
    • Bandi di concorso
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2023
      • Manutenzione ordinaria automezzo targato DR 635 WB
      • Affidamento intervento di ripristino parti intonaco del teatro Scardelletti
      • Fornitura sacchi raccolta differenziata
      • Fornitura risme formato A4 e formato A3, scadenza 5 maggio 2024
      • Rinnovo Canone SIM per 5 bocche “IDPOINT”
      • Fornitura di n. 16 supporti per monitor, servizio affari generali
      • Sostituzione pasticche freni automezzi Piaggio Porter tg. GF846MP e GF847MP
      • Pedaggi autostradali annuali
      • Fornitura sacchi raccolta differenziata, varie tipologie – scadenza 19 aprile 2024
      • Fornitura, montaggio e collaudo trave supporto e comando apertura automatica porta ingresso farmacia aziendale “comunale tre” sita in Via F. Turati, 131 Monterotondo
      • Sostituzione sedile con cintura di sicurezza automezzo con gru targato DR 635WB
      • Canone per n. 7 dispositivi Telepass
      • Lavaggio automezzo targato GH632VK
      • Manutenzione straordinaria spazzatrice targa AJS 246 per rottura mozzo anteriore destro
      • Fornitura n. 1 frigorifero per farmacia, servizio farmaceutico
      • Fornitura 5 confezioni detergente Dataflash Lt 25
      • Fornitura 30 blocchi formulario identificazione rifiuti
      • Analisi per omologa frazione organica
      • Servizio straordinario taglio erba
      • Manutenzione straordinaria automezzo targato ZB 195 AW
      • Spese trasporto e fornitura n. 2 porta cartelli A4 per n. 2 espositori da terra
      • Fornitura filtro Beyond Guardian Air
      • Fornitura spazzole per spazzatrice targata AJS 246
      • Fornitura materiale idraulico per l’esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria impianti idrici e fognari immobili, aree verdi comunali ed immobili aziendali – Servizio Manutentivo
      • Fornitura vestiario estivo operatore L. P. assegnato al Servizio manutentivo
      • Servizio di sfalcio vegetazione spontanea arbustiva ed erbacea nelle strade comunali
      • Fornitura boccioni acqua naturale
      • Fornitura n°. 162 boccioni acqua da Lt 18, per anni 2, o fino esaurimento importo – servizio igiene urbana
      • Analisi per omologa frazione organica cod. 20 01 08 Servizio Igiene Urbana
      • Avviso manifestazione d’interesse noleggio n. 1 spazzatrice stradale
      • Manutenzione estintori e piccole forniture Dispositivi di protezione individuali- Servizio Cimiteriale
      • Manutenzione attrezzature giardinaggio e forniture materiali di consumo necessari per l’esecuzione in forma diretta degli interventi di manutenzione delle aree verdi comunali- Servizio Manutentivo
      • Manutenzione ordinaria impianti di climatizzazione immobili aziendali – servizio manutentivo
      • Fornitura acqua in boccioni da 18 lt per beverino a temperatura naturale e refrigerata – servizio manutentivo
      • Manutenzione straordinaria automezzo Stralis targa DR 635 WB – Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura applicazione My School Bus – Servizio Scuolabus
      • Fornitura energia elettrica e servizi connessi
      • Stampa pannelli orari apertura cimiteri comunali – servizio cimiteriale
      • Sostituzione specchio retrovisore automezzo Volvo targa GH 632 VK Servizio Igiene Urbana
      • Manutenzione straordinaria automezzo Piaggio Porter targa GF 847 MP Servizio Igiene Urbana
      • Noleggio n. 1 spazzatrice stradale per n. 5 mesi
      • Fornitura n. 30 paia di scarpe antinfortunistica U-Power Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura n. 624 rotoli sacchi gialli da 52 strappi per raccolta plastica. Servizio Igiene Urbana
      • Analisi merceologica e caratterizzazione del rifiuto frazione indifferenziata cod. EER 20 03 01 Servizio Igiene Urbana
      • Manutenzione scuolabus tg CH232TB – servizio scuolabus
      • Noleggio n. 1 scuolabus – servizio scuolabus
      • Servizio di trasporto spazzatrice targata AJS 246 da via Mazzini a Centro di raccolta Monterotondo – Servizio Igiene Urbana
      • Servizio di scarico dati tachigrafi digitali dei mezzi targati GD468KX-DR635WB-GD868KX-GD031KX-GD869KX-GD101KX-GD469KX-GH632VK Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura materiale edile vario necessario per l’esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria degli immobili, aree verdi e strade comunali ed immobili aziendali- Servizio Manutentivo
      • Servizio di disinfestazione per rimozione nido di calabroni nel cortile esterno della farmacia aziendale 5 H 24 Viale B. Buozzi Monterotondo Servizio Manutentivo
      • Lavori di sostituzione motorino di avviamento ed alternatore e filtro carburante Servizio Manutentivo
      • Fornitura rotoli termici – settore farmaceutico
      • Rilascio certificato di proprietà n. 2 scuolabus
      • Fornitura n°. 20 blocchi formulario identificazione rifiuti Servizio di Igiene Urbana
      • Affidamento servizio funebre 02|2024 – agenzia funebre
      • Servizio stampa postalizzazione invio e rendicontazione avvisi di pagamento illuminazione votiva annualità 2024 – servizio cimiteriale
      • Pratica di registrazione della proroga usufrutto e duplicazione carta di circolazione n° 5 veicoli Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura di n. 150 risme A4 e n. 10 risme A3 – Servizio affari generali
      • Fornitura n. 5 lettori ottici barcode, settore farmaceutuico
      • Fornitura annuale materiale di ricambio per automezzi di servizio. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura annuale materiali di consumo per il Servizio di Igiene Urbana. Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura di n. 20 toner e n. 1 tamburo per multifunzioni Brother
      • Abbonamento alla rivista digitale Appalti e Contratti – servizio affari generali
      • Fornitura di n. 9 estintori carrellati 50 kg e n. 1 estintore portatile lt 6 – Servizio affari generali
      • Prelievo e trasporto n. 2 scuolabus acquistati a mezzo asta pubblica dal Comune di Galliate (NO), giusto ordine prot. n. 2372 del 24.10.24 Servizio Scuolabus
      • Fornitura vestiario invernale operatori somministrati – Servizio Manutentivo
      • Fornitura capi di vestiario per operatori del Servizio di Igiene Urbana. Servizio di Igiene Urbana
      • Noleggio scuolabus temporaneo – Servizio trasporto scolastico
      • Smaltimento rifiuti pericolosi sedi farmaceutiche – Servizio Farmacie
      • Manutenzione straordinaria automezzo Nissan targato FE 520 JD. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura agende 2025 e cancelleria – Servizio Affari Generali
      • Analisi per omologa frazione organica cod. EER 20 01 08 – Servizio igiene urbana
      • Fornitura cartoncini segnaprezzo, settore farmaceutico
      • Interventi di manutenzione per revisione automezzo Stralis targato DR 635 WB. Servizio Igiene Urbana
      • Intervento su braccio sfilabile automezzo Stralis targato DR 635 WB. Servizio di Igiene Urbana
      • Affidamento servizio funebre 3|2024
      • Manutenzione estintori e piccole forniture Dispositivi di protezione individuali- Servizio Manutentivo
      • Attività di supporto per interventi di manutenzione ordinaria impianti elettrici immobili comunali ed aziendali- Servizio Manutentivo
      • Fornitura materiale elettrico per l’esecuzione interventi manutenzione ordinaria impianti elettrici immobili comunali ed aziendali – Servizio manutentivo
      • Fornitura materiali vari di ferramenta per l’esecuzione interventi di manutenzione ordinaria immobili, strade ed aree verdi comunali ed immobili aziendali – Servizio manutentivo
      • Manutenzione ordinaria automezzi aziendali – Servizio Cimiteriale
      • Smontaggio e rimontaggio lapidi per eventuali rimozione alveari di api nei loculi comunali ubicati nei cimiteri comunale. Servizio cimiteriale
      • Fornitura lampade votive – Servizio cimiteriale
      • Manutenzione straordinaria automezzo Stralis targato DR 635 WB per perdita d’aria essiccatore. Servizio di Igiene Urbana
      • Riparazione trasporto leggero scuolabus tg FT430CV
      • Fornitura di un notebook da assegnare al Responsabile del servizio manutentivo
      • Fornitura buoni pasto elettronici – Affari Generali
      • Fornitura di prodotti detergenti e accessori – Servizio pulimento
      • Lavaggio esterno scuolabus, servizio scuolabus
      • Fornitura di n. 1 sedia operativa – Settore Farmaceutico
      • Servizio di consulenza e assistenza fiscale e tributaria
      • Servizio noleggio scuolabus
      • Forniture materiali e serramenti per infissi in legno montati negli immobili comunali ed aziendali – servizio manutentivo
      • Rinnovo Canone SIM per n°. 5 bocche impianto/isola “IDPOINT” periodo gennaio 2025-dicembre 2025. Servizio Igiene Urbana
      • Verifica periodica Gru su autocarro matricola RM/200176/2011 targato DR635WB. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura cassoni di zinco e cassette in lamiera zincata necessaria per l’esecuzione in forma diretta delle attività cimiteriali- Servizio cimiteriale
      • Fornitura holter pressorio e holt egc, farmacia n. 5
      • Fornitura materiale idraulico per l’esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria impianti idrici e fognari immobili, aree verdi comunali ed immobili aziendali – Servizio Manutentivo
      • Servizio manutenzione impianti di climatizzazione installati negli immobili aziendali – Servizio Manutentivo
      • Licenza software Photoshop dal 01.04.25 al 31.03.28, affari generali
      • Servizio sfalcio e decespugliamento di Via Salaria, Monterotondo. Servizio di Igiene Urbana
      • Rilascio certificato proprietà n. 2 scuolabus, servizio scuolabus
      • Analisi di caratterizzazione e smaltimento guaina bituminosa proveniente da piccoli interventi di manutenzione ordinaria degli immobili comunali – servizio manutentivo
      • Riparazione sedile di guida scuolabus
      • Fornitura asta telescopia e accessori per pulizia vetri, servizio pulimento
      • Ripristino e manutenzione impianto TVCC presso sede farmaceutica n. 5
      • Fornitura di n. 400 taniche da lt. 10 Ad Blue. Servizio di Igiene Urbana
      • Licenza annuale software backup, servizio affari generali
      • Rinnovo CQC autisti scuolabus. Servizio Scuolabus
      • Ritiro domiciliare ingombranti utenze domestiche. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura di n. 1 sedia visitatore Farmacia Comunale n. 5 – Settore Farmaceutico
      • Pratica di registrazione della proroga usufrutto e duplicazione carta di circolazione n°. 5 veicoli. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura n. 11 spazzole per autospazzatrice stradale Ravo 540. Servizio di Igiene Urbana
      • Controllo livello e fornitura olio idraulico sedile automezzo Stralis targato DR 635 WB. Servizio di Igiene Urbana
      • Manutenzione e canone licenza modulo “Cartellino web” dal 15.04.25 al 31.12.25
      • Noleggio n. 3 cassoni scarrabili da 10 mc prelievo e trasporto presso Soc. Tecnoservizi. Servizio di Igiene urbana
      • Taglio erba nel territorio comunale di Monterotondo, servizio igiene urbana
      • Supporto legale in materia di diritto del lavoro e relazioni sindacali – Servizio Affari Generali
      • Intervento di riparazione su rullo scarrabile automezzo Stralis targato DR 635 WB. Servizio di Igiene Urbana
      • Servizio noleggio scuolabus con conducente per trasporto scolastico
      • Locazione senza conducente full service n. 5 autocompattatori, servizio di igiene urbana
      • Pratica di proroga intestazione temporanea per n° 10 veicoli Servizio di Igiene Urbana. Servizio di Igiene Urbana
      • Accertamenti sanitari D.Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii. – Servizio Affari Generali
      • Fornitura di n. 2 sgabelli tecnici per magazzinieri – Settore Farmaceutico
      • Servizio manutenzione annuale attrezzature cimiteriali – Servizio cimiteriale
      • Attività di Data Protection Officer periodo 01.04.25-31.03.26, servizio affari generali
      • Licenza software Anydesk dall’11.04.25 al 10.04.26, servizio affari generali
      • Fornitura lubrificanti e ricambi per mezzi meccanici – Servizio Manutentivo
      • Pratica di registrazione della proroga usufrutto e duplicazione carta di circolazione n°. 5 veicoli. Servizio di Igiene Urbana
      • Pratica di registrazione della proroga usufrutto e duplicazione carta di circolazione n°. 9 veicoli. Servizio di Igiene Urbana
      • Manutenzione macchine ed attrezzature giardinaggio e forniture materiali di consumo necessari per l’esecuzione in forma diretta degli interventi di manutenzione delle aree verdi comunali- Servizio Manutentivo
      • Fornitura legno e piccole lavorazioni in legno di supporto alla manutenzione degli infissi in legno degli immobili comunali ed aziendali eseguita in forma diretta – Servizio Manutentivo
      • Fornitura di n. 1 sgabello tecnico – settore farmaceutico
      • Servizio di disostruzione n. 1 pozzetto presso autoparco via Marzabotto Monterotondo. Servizio di Igiene Urbana
      • Interventi tecnici su ID-Point con matricole 2420001 e 2220001. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura cofani in cellulosa completi di sacchi biodegradabili per il contenimento dei resti mortali ed ossei da inumare o avviare ad impianto di cremazione. Servizio cimiteriale
      • Fornitura sacchi per trasporto a smaltimento rifiuti cimiteriali necessari per l’esecuzione delle attività di estumulazione – servizio cimiteriale
      • Foderatura sedili e spalliere scuolabus tg FA873VV, servizio scuolabus
      • Rinnovo servizio Segnalazione Illeciti – Whistleblowing periodo 24.02.24/23.02.25, servizio affari generali
      • Riparazione trasporto leggero scuolabus DM449AI – Servizio Scuolabus
      • Sorveglianza sanitaria di cui al D. Lgs. 81/2008 – Affari generali
      • Fornitura carburante per autotrazione – Affari generali
      • Rinnovo canone annuale ID-BOX – Periodo 02.03.2025/01.03.2026. Servizio di Igiene Urbana
      • Servizio di lavaggio annuale spazzatrice Ravo 520 e autocarro 3 assi Stralis con gru. Servizio Igiene Urbana
      • Manutenzione ordinaria annuale montacarichi farmacia aziendale comunale due – Servizio manutentivo
      • Fornitura smartphone per operatrice cimiteriale – Servizio cimiteriale
      • Fornitura di n. 1 sedia operativa girevole con braccioli – Settore Farmaceutico
      • Manutenzione straordinaria. Riparazione pistone automezzo Stralis targato DR 635 WB. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura n. 30 palmari per lettura TAG
      • Servizio di riparazione pneumatici e fornitura carcasse anno 2025. Servizio di Igiene Urbana
      • Manutenzione straordinaria automezzo Nissan targato FE 520 JD. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura materiale edile vario necessario per l’esecuzione degli interventi di tumulazione e manutenzione ordinaria cimiteri comunali – Servizio cimiteriale
      • Fornitura materiali vari di ferramenta per l’esecuzione interventi di manutenzione ordinaria cimiteri comunali – Servizio cimiteriale
      • Fornitura materiale elettrico per l’esecuzione interventi manutenzione ordinaria impianti elettrici cimiteri comunali – Servizio cimiteriale
      • Manutenzione e assistenza triennio 2025 – 2027 porte automatiche installate presso le farmacia comunali aziendali – Servizio manutentivo
      • Manutenzione ordinaria automezzi aziendali – Servizio Manutentivo
      • Pratica di registrazione proroga usufrutto e duplicazione carta circolazione n. 5 veicoli – Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura n. 40 Lt. olio per miscela sintetico. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura di materiale di cancelleria settore Affari Generali
      • Intervento tecnico su spazzatrice Ravo R540. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura di n. 150 risme formato A4 – Settore Affari Generali
      • Fornitura n. 1 dispositivo holter pressorio, settore farmaceutico
      • Manutenzione straordinaria su automezzi Iveco targato DR 635 WB e Mitsubishi targato ZB 128 AT. Servizio Igiene ambientale
      • Manutenzione straordinaria automezzo Stralis targato DR 635 WB. Integrazione lavoro. Servizio di Igiene Urbana
      • Servizio annuale hosting e assistenza sito web e applicazione MyAPM
      • Rinnovo licenza annuale software Adobe Acrobat Pro, settore affari generali
      • Fornitura n. 1 attrezzatura automatica di sollevamento e movimentazione feretri – Servizio Cimiteriale
      • Manutenzione straordinaria automezzo Stralis targato DR 635 WB per perdita d’aria essiccatore. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura rotoli per eliminacode Q Matic presso Farmacia n. 5 – Servizio farmaceutico
      • Fornitura di n. 300 blocchetti permessi e congedi – Settore affari generali
      • Servizio di trasporto scolastico ordinario – Servizio scuolabus
      • Abbonamento annuale quotidiano Corriere della Sera, versione digitale – Affari Generali
      • Ricostruzione parti lignee cassettiera farmaci per la farmacia aziendale “comunale due” di Via G. Mameli, 15B – Servizio manutentivo
      • Fornitura n°. 2 fusti olio idraulico da Lt. 208 e n° 1 fusto olio motore da Lt. 208. Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura di n. 5 prezzatrici e n. 72 rotoli etichette – servizio farmaceutico
      • Manutenzione straordinaria automezzo Renault Maxity targato ZB 940 AY. Servizio Igiene Urbana
      • Rinnovo annuale n. 13 licenze Office 365 Settore informatico
      • Servizio di disostruzione rete fognaria alloggi comunali
      • Fornitura annuale materiali di consumo per il Servizio di Igiene Urbana. Servizio di Igiene Urbana
      • Fornitura annuale materiali di consumo per il Servizio di Igiene Urbana. Servizio di Igiene Urbana
      • Manutenzione straordinaria automezzo Nissan targato FE 520 JD. Servizio di Igiene Urbana
      • Abbonamento 2024/2025 Gazzetta Aste e Appalti Pubblici
      • Controllo perdita olio motore automezzo Stralis targato DR 635 WB Servizio Igiene Urbana
      • Servizio straordinario taglio erba e raccolta, servizio igiene urbana
      • Fornitura mascherine facciali FFP3 – servizio igiene ambientale
      • Verifica perdita aria, fornitura e montaggio raccordi, automezzo Stralis targato DR 635 WB – Servizio Igiene Urbana
      • Manutenzione scuolabus tg DW373VZ – servizio scuolabus
      • Manutenzione scuolabus tg CM701LG – servizio scuolabus
      • Controllo annuale estintori, servizio scuolabus
      • Rinnovo canone annuo SIM per n°. 10 bocche impianto/isola “IDPOINT” periodo settembre 2024 – agosto 2025. Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura n. 10 contenitori informatizzati per raccolta piccoli RAEE
      • Rinnovo annuale licenze firewall aziendali – settore informatico
      • Manutenzione scuolabus tg. FT430CV – servizio scuolabus
      • Aggiornamento progetto e dec PNRR M2C1.1.I.1.1
      • Fornitura vestiario e scarpe antinfortunistica – manutenzione attrezzature antincendio sedi Servizio Igiene Urbana
      • Controllo e ripristino alzavetro automezzo Porter Piaggio targa GF 864 MP Servizio Igiene Urbana
      • Verifica perdita aria, fornitura e montaggio raccordi automezzo Stralis 310 targa DR 635 WB Servizio Igiene Urbana
      • Sistemazione copertura posteriore spazzatrice Ravo targa AJS 246 Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura e montaggio climatizzatore a parete nei locali siti in Piazza R. Baden Powell adibiti a sede provvisoria farmacia aziendale “comunale uno” – servizio manutentivo
      • Servizio supporto specialistico contratti pubblici
      • Fornitura materiale di ricambio per automezzi di servizio Servizio Igiene Urbana
      • Forniture etichette per sistema antitaccheggio – Farmacia Comunale n. 5, – Servizio Farmaceutico
      • Servizio di sfalcio vegetazione spontanea arbustiva ed erbacea in Via di Grotta Marozza e Via A. De Gasperi – Servizio Manutentivo
      • Manutenzione ordinaria automezzi aziendali – Servizio Manutentivo
      • Manutenzione ordinaria frigoriferi farmaci installati presso le farmacie aziendali – Servizio manutentivo
      • Fornitura acqua in boccioni da 18 lt per beverino a temperatura naturale e refrigerata – servizio cimiteriale
      • Registrazione proroga usufrutto n° 6 veicoli fino al 30 settembre 2024 – Servizio Igiene Urbana
      • Fornitura materiale elettrico per l’esecuzione interventi manutenzione ordinaria impianti elettrici immobili comunali ed aziendali – Servizio manutentivo
      • Docenza corso di formazione per personale addetto al centro di raccolta, anno 2024 – servizio igiene urbana
      • Fornitura decespugliatore
      • Fornitura vestiario estivo operatore F. F.-Settore manutentivo
      • Fornitura materiali di consumo per attrezzatura servizio di spazzamento e taglio erba
      • Canone Telepass per n. 7 dispositivi per il servizio di Igiene Urbana
      • Rinnovo patente CQC per n. 1 autista mezzi pesanti servizio di Igiene Urbana
      • Attività di inumazione-tumulazione salme presso cimiteri comunali, servizio cimiteriale
      • Rinnovo licenza annuale App Junker – Servizio igiene ambientale
      • Fornitura materiali vari di ferramenta per l’esecuzione interventi di manutenzione ordinaria immobili, strade ed aree verdi comunali ed immobili aziendali – Servizio manutentivo
      • Manutenzione straordinaria piede stabilizzatore posteriore sinistro automezzo targato ZB 128 AT
      • Fornitura e sostituzione ricambi per manutenzione straordinaria autocarro Nissa CabStar BS 077 FD – Servizio Manutentivo
      • Fornitura di n. 150 risme formato A4, servizio affari generali
      • Affidamento interventi di manutenzione degli impianti idrici degli immobili comunali. Servizio Manutentivo
      • Fornitura pneumatici anteriori spazzatrice targata AJS246
      • Fornitura pneumatici posteriori spazzatrice targata AJS246
      • Servizio straordinario rimozione foglie
      • Fornitura vestiario estivo personale dipendente servizio cimiteriale
      • Rinnovo annuale licenza software Anydesk servizio informatico
      • Rinnovo annuale licenza software Veeam servizio informatico
      • Affidamento servizio funebre numero 01-2024
      • Fornitura servizio sostitutivo di mensa buoni pasto elettronici
      • Fornitura n. 2 camici per nuova assunzione farmacista collaboratore
      • Fornitura filtro Beyond Guardian Air
      • Fornitura annuale articoli da ferramenta
      • Rinnovo servizio di hosting e assistenza annuale per sito web www.apmmonterotonod.it e web-app “MYAPM”
      • Rinnovo software gestionale presenze “Cartellino Web”
      • Fornitura n. 2 espositori da terra con vaschetta cm 4
      • Fornitura rotoli termici per eliminacode sede farmaceutica n. 5
      • Fornitura n. 1 stampante sede farmaceutica n. 3
      • Fornitura risme in formato A4
      • Verifica periodica gru su autocarro targato DR635WB
      • Manutenzione straordinaria automezzo Nissan tg. FE520 JD
      • Fornitura risme in formato A4
      • noleggio spazzatrice stradale 1 mc per un periodo di mesi 2
      • Rinnovo canone annuale ID-BOX
      • Servizio di lavaggio annuale spazzatrice Ravo e autocarro 3 assi Stralis con gru
      • Fornitura annuale bobine multiuso
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Pagamenti dell’amministrazione
    • Servizi erogati
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti – Corruzione
    • ANAC
    • Bandi anni precedenti
  • Area Clienti
  • PagoPA
  • Azienda
    • Presidente Fabrizio Lonati
    • Direttore Generale Carla Carnieri
    • Collegio Revisori dei Conti
    • Consiglio di Amministrazione
      • Consiglio di Amministrazione 2014-2019
      • Consiglio di Amministrazione 2020-2024
      • Consiglio di Amministrazione 2009-2014
        • Valentina Casamenti
        • Amedeo Giustini
      • Bilanci Aziendali e Relazioni del CDA
      • Provvedimenti del CDA
        • Seduta del 30-05-2022
        • Seduta del 13-04-2022
        • Seduta del 27-04-2022
        • Seduta del 11-02-2022
        • Seduta del 21-03-2022
        • Seduta del 19-01-2022
        • Seduta del 31-01-2022
        • Seduta del 15-12-2021
        • Seduta del 20-10-2021
        • Seduta del 30-09-2021
        • Seduta del 15-07-2021
        • Seduta del 31-01-2020
        • Seduta del 10-06-2021
        • Seduta del 24-05-2021
        • Seduta del 15-04-2021
        • Seduta del 12-03-2021
        • Seduta del 13-02-2020
        • Seduta del 16-04-2020
        • Seduta del 27-05-2020
        • Seduta del 19-06-2020
        • Seduta del 30-09-2020
        • Seduta del 19-10-2020
        • Seduta del 05-12-2022
        • Seduta del 07-11-2022
        • Seduta del 24-05-2023
        • Seduta del 15-06-2023
        • Seduta del 30-01-2024
        • Seduta del 06-06-2024
        • Seduta del 18-12-2024
        • Seduta del 18-10-2024
        • Seduta del 03-09-2024
        • Seduta del 10-05-2024
        • Seduta del 10-04-2024
        • Seduta del 13-02-2024
        • Seduta del 22-01-2024
        • Seduta del 21-12-2023
        • Seduta del 10-11-2023
        • Seduta del 06-11-2023
        • Seduta del 25-09-2023
        • Seduta del 31-07-2023
        • Seduta del 21-04-2023
        • Seduta del 17-04-2023
        • Seduta del 30-03-2023
        • Seduta del 27-02-2023
        • Seduta del 30-01-2023
        • Seduta del 26-09-2018
        • Seduta del 29-07-2022
        • Seduta del 29.07.2022
        • Seduta del 02-10-2018
        • Seduta del 03-10-2018
        • Seduta del 02-11-2018
        • Seduta del 20-06-2019
        • Seduta del 07-09-2017
        • Seduta del 04-04-2017
        • Seduta del 17-06-2016
        • Seduta del 24-10-2016
        • Seduta del 31-03-2016
        • Seduta del 15-04-2016
        • Seduta del 27-04-2016
        • Seduta del 23-05-2016
        • Seduta del 11-02-2016
        • Seduta del 30-07-2015
        • Seduta del 22-06-2015
        • Seduta del 09-09-2015
        • Seduta del 19-10-2015
        • Seduta del 29-09-2015
        • Seduta del 14-10-2015
        • Seduta del 08-05-2015
        • Seduta del 07-12-2015
        • Seduta del 29-01-2016
        • Seduta del 03-11-2015
        • Seduta del 08-08-2014
        • Seduta del 19-11-2014
        • Seduta del 15-04-2015
        • Seduta del 19-11-2015
        • Seduta del 13-06-2014
        • Seduta del 05-09-2014
        • Seduta del 26-03-2015
        • Seduta del 24-04-2015
        • Seduta del 15-12-2014
        • Seduta del 10-04-2014
        • Seduta del 28-06-2013
        • Seduta del 04-10-2013
        • Seduta del 22-11-2013
        • Seduta del 19-12-2013
        • Seduta del 05-03-2013
        • Seduta del 15-04-2013
        • Seduta del 29-03-2012
        • Seduta del 03-02-2012
        • Seduta del 11-05-2012
        • Seduta del 17-05-2011
        • Seduta del 05-07-2011
        • Seduta del 10-02-2011
        • Seduta del 08-04-2009
        • Seduta del 18-03-2009
        • Seduta del 09-03-2009
        • Seduta del 19-02-2009
        • Seduta del 22-12-2009
        • Seduta del 02-09-2008
        • Seduta del 17-10-2008
        • Seduta del 21-10-2008
        • Seduta del 03-11-2008
        • Seduta del 22-09-2008
        • Seduta del 23-05-2008
        • Seduta del 17-07-2008
        • Seduta del 19-06-2008
        • Seduta del 28-11-2008
        • Seduta del 13-07-2007
        • Seduta del 08-06-2007
        • Seduta del 27-04-2007
        • Seduta del 16-04-2007
        • Seduta del 31-07-2007
        • Seduta del 23-03-2007
        • Seduta del 05-03-2007
        • Seduta del 01-03-2007
        • Seduta del 20-12-2007
        • Seduta del 22-09-2007
        • Seduta del 16-02-2007
        • Seduta del 19-11-2007
        • Seduta del 10-09-2007
        • Seduta del 29-12-2008
        • Seduta del 11-10-2007
        • Seduta del 26-11-2007
        • Seduta del 28-05-2007
        • Seduta del 10-12-2008
        • Seduta del 20-11-2008
        • Seduta del 15-09-2008
        • Seduta del 10-07-2008
        • Seduta del 08-05-2008
        • Seduta del 23-04-2008
        • Seduta del 21-03-2008
        • Seduta del 19-03-2008
        • Seduta del 18-03-2008
        • Seduta del 10-03-2008
        • Seduta del 22-02-2008
        • Seduta del 11-01-2008
        • Seduta del 25-01-2008
        • Seduta del 30-11-2009
        • Seduta del 13-10-2009
        • Seduta del 06-08-2009
        • Seduta del 13-07-2009
        • Seduta del 09-07-2009
        • Seduta del 27-05-2009
        • Seduta del 08-06-2009
        • Seduta del 28-01-2009
        • Seduta del 09-01-2009
        • Seduta del 18-05-2009
        • Seduta del 09-09-2010
        • Seduta del 30-11-2010
        • Seduta del 21-04-2010
        • Seduta del 31-03-2010
        • Seduta del 24-06-2010
        • Seduta del 17-02-2010
        • Seduta del 15-12-2011
        • Seduta del 14-05-2010
        • Seduta del 20-10-2011
        • Seduta del 25-07-2011
        • Seduta del 16-05-2011
        • Seduta del 21-03-2011
        • Seduta del 20-12-2012
        • Seduta del 15-04-2011
        • Seduta del 26-10-2012
        • Seduta del 07-03-2014
        • Seduta del 04-07-2012
        • Seduta del 09-05-2014
        • Seduta del 12-02-2015
        • Seduta del 13-07-2016
        • Seduta del 21-07-2016
        • Seduta del 13-10-2016
        • Seduta del 10-03-2016
        • Seduta del 14-05-2018
        • Seduta del 12-03-2018
        • Seduta del 16-04-2018
        • Seduta del 24-05-2018
        • Seduta del 22-02-2018
        • Seduta del 08-01-2018
        • Seduta del 31-01-2018
        • Seduta del 27-04-2018
        • Seduta del 08-06-2018
        • Seduta del 14-06-2018
        • Seduta del 11-07-2018
        • Seduta del 30-01-2017
        • Seduta del 25-05-2017
        • Seduta del 19-04-2017
        • Seduta del 21-06-2017
        • Seduta del 20-07-2017
        • Seduta del 06-11-2017
        • Seduta del 27-09-2017
        • Seduta del 23-12-2016
        • Seduta del 01-08-2018
        • Seduta del 29-12-2017
        • Seduta del 18-12-2018
        • Seduta del 15-03-2019
        • Seduta del 14-03-2019
        • Seduta del 31-01-2019
        • Seduta del 27-11-2018
        • Seduta del 22-10-2019
        • Seduta del 20-12-2019
        • Seduta del 13-05-2019
        • Seduta del 15-04-2019
        • Seduta del 06-08-2019
        • Seduta del 28-10-2020
        • Seduta del 16-09-2019
        • Seduta del 06-12-2019
        • Seduta del 05-11-2020
        • Seduta del 16-12-2020
        • Seduta del 26-01-2021
        • Seduta del 01-02-2021
        • Seduta del 01-03-2021
        • Seduta del 31-03-2021
    • Statuto e Regolamenti
  • Home
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}