Seduta del 15-12-2021

  • approvazione verbali precedenti
  • ratifica provvedimenti urgenti Presidente: affidamento coperture assicurative “Infortuni cumulativa” e “Tutela legale” per il periodo 31.10.21/30.04.24 e incarico al broker aziendale ulteriore trattativa con compagnie assicurative per copertura rischi “All Risks Danni ai Beni (All Risks Property) e “Danni ai veicoli non di proprietà (Kasko); nomina seggio procedura servizio somministrazione lavoro n. 7 unità con qualifica di operatore ecologico per un periodo di giorni 45; affidamento coperture assicurative “All Risks Danni ai Beni (All Risks Property)” e “Danni ai veicoli non di proprietà (Kasko)” per il periodo 31.10.21/30.04.24
  • indizione procedura e approvazione atti gara affidamento fornitura allestimento nuova Farmacia n. 2, Via G. Mameli n. 15/b, Monterotondo
  • indizione procedura e approvazione atti gara affidamento fornitura contenitori in materiale plastico per la raccolta dei rifiuti urbani
  • approvazione piano spazzamento stradale
  • ottimizzazione percorsi raccolta rifiuti indifferenziati
  • affidamento incarico professionale specialistico definizione nuovo modello organizzativo APM
  • rendiconto Direttore Generale ai sensi art. 16 c. 2 Statuto Aziendale, 3° trimestre 2021
  • ordinanza Tribunale di Tivoli contenzioso APM/n. 1 unità servizio igiene urbana
  • aggiornamento situazione lavori nuova sede Farmacia 1
  • reclutamento in somministrazione, personale servizi aziendali
  • adesione Convenzione Consip fornitura carburante per autotrazione
  • aggiornamento situazione contratti di servizio APM/Comune di Monterotondo
  • rinnovo polizza assicurativa rimborso spese sanitarie Covid-19
  • comunicazione del Presidente riduzione canone locale Farmacia Comunale n. 3