Seduta del 25-05-2017

  • presa d’atto dimissioni componente Consiglio di Amministrazione APM
  • approvazione verbale precedente
  • ratifica provvedimenti urgenti Presidente: autorizzazione indizione procedura fornitura noleggio n. 1 fotocopiatrice multifunzione; nomina seggio di gara procedura alienazione meteriale ferroso proveniente dall’attività svolta presso l’Ecocentro Comunale; nomina seggio di gara procedura alienazione oli esausti provenienti dall’attività svolta presso l’Ecocentro Comunale; nomina commissione di gara procedura affidamento fornitura vestiario estivo al personale dipendente; affidamento alienazione materiale ferroso proveniente dall’attività svolta presso l’Ecocentro Comunale; affidamento alienazione oli esausti provenienti dall’attività svolta presso l’Ecocentro Comunale; affidamento fornitura vestiario estivo al personale servizio pulimento, calzature servizi igiene ambientale/manutentivo e cimiteriale, calzature servizio pulimento e autorizzazione nuova procedura fornitura vestiario estivo ai servizio igiene urbana/manutentivo e cimiteriale; nomina commissione esaminatrice mobilità interna presso servizio cimiteriale; autorizzazione indizione procedura adeguamento funzionale impianto prima pioggia presso Ecocentro Comunale; nomina commissione di gara procedura affidamento fornitura contenitori in plastica raccolta differenziata porta a porta; nomina seggio di gara procedura negoziata affidamento fornitura noleggio full service fotocopiatrice multifunzione; nomina commissione procedura affidamento fornitura vestiario estivo servizio igiene urbana/manutentivo e cimiteriale; affidamento adeguamento funzionale impianto prima pioggia presso Ecocentro Comunale
  • bilancio preventivo esercizio anno 2017
  • procedure accertamento professionalità: nuovo inquadramento n. 1 dipendente liv. 1° C CCNL Assofarm; nuovo inquadramento n. 1 dipendente liv. 1° CCNL Assofarm; nuovo inquadramento n. 1 dipendente liv. B1 CCNL Autonomie Locali; nuovo inquadramento n. 2 dipendenti liv. 4B CCNL Utilitalia Servizi Ambientali; nuovo inquadramento n. 3 dipendenti liv. B2 CCNL Autonomie Locali; nuovo inquadramento n. 1 dipendente liv. 4° CCNL Assofarm
  • proroga servizio gestione, elaborazione buste paga e relativi documenti connessi
  • affidamento fornitura contenitori in plastica raccolta differenziata porta a porta, ampliamento servizio zona San Luigi
  • affidamento fornitura vestiario estivo al personale servizi igiene
    urbana/manutentivo e cimitero
  • affidamento fornitura noleggio full service n. 1 fotocopiatrice multifunzione
  • opzione riscatto n. 1 spazzatrice usata 1 mc circa
  • progetto formativo proposto dalla Cooperativa Sociale Il Pungiglione n. 1 unità servizio igiene ambientale
  • progetto formativo proposto dalla Cooperativa Sociale Il Pungiglione n. 1 unità servizio farmaceutico
  • quadro riepilogativo crediti per prestazioni e servizi resi a terzi